Bellissima:BIMBA DOWN MODELLA A SOLI NOVE MESI: VALENTINA CONQUISTA L’AMERICA

 Si chiama Valentina Guerrero, ha 9 mesi ed è una bimba affetta da sindrome di down. Ma è diventata nel giro di pochissimo tempo una vera e propria star negli Stati Uniti: Valentina, infatti, è la modella della campagna della stilista Dolores Cortès. La piccola che ha anche fatto il suo debutto alla Fashion Week Miami Swim appare anche in altre immagini all’interno del catalogo.

È la prima volta che una persona affetta da sindrome di down diventa il volto di un marchio importante.

“Le persone con sindrome di Down sono altrettanto belle e meritano le stesse opportunità degli altri”, ha commentato la stilista, “sono entusiasta del fatto che Valentina abbia lavorato con noi”.

La Cortés ha anche annunciato che donerà il 10% dei profitti dalla nuova collezione Usa all’Associazione Sindrome di Down di Miami.

Cecilia Elizalde mamma della piccola ha commentato: «Lei ci insegna molto più di di quanto noi potremo insegnare a lei. Ogni bambino merita le stesse opportunità, economiche e sociali”.fonte:bimba , down , modella leggo

Bellissima:BIMBA DOWN MODELLA A SOLI NOVE MESI: VALENTINA CONQUISTA L’AMERICAultima modifica: 2012-07-25T13:23:58+00:00da annaki1
Reposta per primo quest’articolo