Camion ribalta perdendo 16 cadaveri, orrore tra gli automobilisti

Un macabro spettacolo si è presentato davanti gli occhi inorriditi di automobilisti di passaggio, alla vista di 16 corpi umani riversi sull’asfalto vicino ad un camion ribaltato.

Sulle prime qualcuno aveva pensato ad un serial killer.

La polizia, giunta quasi subito sul posto, ha prima isolato la strada, nei pressi di Luozhou, provincia di Sichuan, iniziando subito ad interrogare il conducente, che non era un serial killer ma un professore di medicina che insegna nell’università della città. L’uomo aveva acquistato i cadaveri per utilizzarli con i suoi studenti a scopo didattico.

“La giornata era molto calda ed in poco tempo hanno iniziato a decomporsi. L’odore era nauseante”, ha raccontato un automobilista.

La polizia ha fatto confluire dei carri funebri, da un obitorio lì vicino, per recuperare i corpi e trasportarli alla loro ultima dimora, la camera frigorifero del college ‘.

Le autorità scolastiche stanno affrontando una furiosa critica, per aver trasportato i corpi “senza alcuna dignità” sul retro di un camion.

Ma un portavoce del Luozhou Medical School ha detto: “Abbiamo comprato i corpi lecitamente e secondo le leggi vigenti.”

“Appartengono a vittime di omicidio non reclamate dai parenti, gente senza fissa dimora o criminali giustiziati,” ha aggiunto.

fonte:

http://www.express-news.it

1-146x97.jpg

Camion ribalta perdendo 16 cadaveri, orrore tra gli automobilistiultima modifica: 2012-06-14T14:02:11+02:00da annaki1
Reposta per primo quest’articolo